Ciao Serena, mi permetto la confidenza perché ci conosciamo… i segreti della luna è veramente un gran bel romanzo, c’è tutto , intrigo , passione, amore, mistero e giallo che ti danno quella suspense necessaria a tenerti incollato alle pagine sino a che non hai letto anche l’ultima parola!

Caspita, mi sono detta, ma come hai fatto ad intrecciare una storia così, ma soprattutto come hai fatto a far tornare anche ogni minimo particolare? Sai che io sono precisina e puntigliosa, ho letto il libro tutto d’un fiato, perchè la tua scrittura ha questo pregio: più leggi più leggeresti, poi ho letto una seconda volta per vedere se mi fosse sfuggito qualcosa, ma mi sono accorta che veramnte questa volta il tuo libro è perfetto, un cerchio che si chiude!

I più sinceri complimenti, per la storia, per il lessico che si è evoluro in maniera esponenziale, e per l’ambientazione. Ti confesso che quando passo da Nipozzano avverto un brivido e il forte istinto di guardare il castello! Prima o dopo ti noterà un editore con le spalle grosse e allora le tue storie, belle storie, saranno alla portata di tutti, vedrai! Ancora BRAVA!!!!

© 2021 Serena Beoni | C.F.: BNESRN70E61D612N | Privacy Policy | Powered by Gabriele Librizzi
menu