Marzo 2013, nell’ambito del Premio Nazionale di Poesia, Narrativa e Fotografia “Albero Andro-nico”, riceve il Diploma di merito per la raccolta di racconti Donne in cammino.
Nel giugno 2012, nell’ambito del Premio Europeo di Arti Letterarie Via Francigena 2012, la raccolta “Donne in cammino” riceve il “Premio della Giuria Narrativa”.
All’interno della quinta edizione del Premio Nazionale di poesia e narrativa Alberoandronico, riceve una “Menzione d’Onore” per il racconto “Non combattere contro i mulini a vento”, pubblicato poi nella raccolta Donne in Cammino con il titolo di “Inutile combattere contro i mulini a vento”.
Partecipa al XVIII Premio Letterario Internazionale “Trofeo Penna d’Autore” dove le viene conferita una “Menzione d’Onore” per il romanzo “Venti di Guerra” che si qualifica tra i semifinalisti per la sezione narrativa.
Nel 2012 “I Segreti della Luna” vince il “Premio Speciale della Critica” nell’ambito del Concorso di Letteratura a carattere internazionale “CITTÀ DI PONTREMOLI” 1° edizione.
Nel dicembre 2011, in Palazzo Vecchio a Firenze, nell’ambito della XXVIII edizione dell’assegnazione degli Scudi di Benemerenza, le viene conferito un Diploma di Benemerenza per essersi distinta nella solidarietà, nella generosità e nell’altruismo verso il prossimo.
Nel 2011, nell’ambito della XV edizione del Premio Internazionale Ida Baruzzi Bertozzi, le viene conferita la Medaglia d’argento della Presidenza della Camera dei Deputati per il romanzo “I Segreti della Luna”.
Nel corso dello stesso anno si qualifica tra i finalisti della terza edizione del Concorso Nazionale “Poesie d’Amore” con la composizione “Staremo sempre insieme…”.
Sempre nel 2010, nell’ambito del Concorso Città di Empoli "Domenico Rea", riceve il diploma di merito con medaglia per il racconto “Sette perle in Paradiso".
Dal 2009 al 2012 i racconti “Il lungo viaggio di Laura”, “L’Analgesico”e “Il viaggio più bello” vengono ritenuti meritevoli di segnalazione.
Nel 2010 “I Segreti della Luna”, partecipa al contest “La Trinità”, organizzato dal sito Scrittori d’Italia, e vince guadagnandosi così un posto su “Fragmenta” un portale paraletterario.